Offerte lavoro magazzinieri in Emilia Romagna: le ricerche in corso di Adecco

Adecco ricerca diverse figure professionali da inserire come magazzinieri in diverse città dell'Emilia Romagna. Ecco tutte le offerte di lavoro di Adecco pubblicate su portale Euspert.

Adecco è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali da inserire in aziende dell’Emilia Romagna. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro magazzinieri pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso e come candidarsi.


lavoro logistica e trasporti

image by Kzenon

Adecco Group

Adecco Group è una società di somministrazione lavoro che si occupa della ricerca e selezione di personale da inserire in aziende di tutti i settori sia a tempo determinato che indeterminato, apprendistato in Staff Leasing e Outsourcing. Adecco, con oltre 300 filiali sparse su tutto il territorio nazionale, vanta un team di 2000 collaboratori che ogni giorno impiegano oltre 35.000 persone ed è partner di più di 11mila aziende.

Offerte lavoro magazzinieri in Emilia Romagna

Di seguito indichiamo le migliori offerte di lavoro come magazzinieri di Adecco pubblicate sul sito Euspert.

Offerte lavoro magazzinieri per Amazon a Castel San Giovanni (Piacenza)

Adecco ricerca per Amazon addetti/e al magazzino che si occuperanno della ricezione e stoccaggio della merce oltre che del prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Le principali responsabilità di queste risorse saranno:

  • Ricezione della merce in entrata nel magazzino;
  • Smistamento della merce da stoccare;
  • Catalogazione degli articoli;
  • Stoccaggio della merce;
  • Prelievo della merce; Imballaggio e spedizione della merce;
  • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario; puntualità, precisione ed attenzione.

Offerte lavoro magazzinieri: le ricerche in corso di Adecco in Emilia Romagna

Di seguito indichiamo le migliori offerte di lavoro magazzinieri pubblicate da Adecco sul sito Euspert:

  • Addetti/e al magazzino a Carpi (MO). Per azienda del settore logistica e trasporti Adecco ricerca queste figure professionali che avranno il compito della preparazione e smistamento merce in riferimento alla destinazione; Controllo delle operazioni di scansione dei colli; Verifica ed auditing della qualità e produttività all’interno del magazzino; Aggiornamento reportistica di reparto. Si richiede pregressa esperienza nella mansione.
  • Operatori di magazzino a Valsamoggia (BO). Per multinazionale del settore delle vendite online Adecco ricerca queste risorse che si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time su turni notturni.
  • Magazziniere/Carrelista a Carpi(MO). Per azienda del settore tessile Adecco ricerca questa risorsa la quale si occuperà di movimentazione merci, prelievo materiale e preparazione ordini. Si richiede il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore e pregressa esperienza nella mansione presso aziende tessili.

Offerte lavoro magazzinieri: come candidarsi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro magazzinieri Emilia Romagna di Adecco che troverete costantemente aggiornata. Potrete candidarvi effettuando la registrazione al portale inserendo il vostri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).




CATEGORIES
Share This