Addetti vendita e Cassieri: offerte di lavoro in tutta Italia

Per chi è alla ricerca di un lavoro come addetto alla vendita o cassiere, ecco qui una selezione delle offerte più interessanti che ci sono pervenute in questi giorni da tutta Italia. Iniziamo con Archimede Spa – Agenzia per il lavoro che seleziona urgentemente per nota azienda commerciale di Bolzano un Addetto alle Vendite part-time. Il candidato dovrà occuparsi della gestione del processo di vendita. Requisiti fondamentali per candidarsi sono: presenza curata, buona conoscenza della lingua tedesca e italiana, predisposizione al contatto con il pubblico e utilizzo degli strumenti informatici. E’ gradita esperienza in analoga mansione.


Per l’apertura di nuovo punto vendita a Mestre appartenente ad affermata rete di negozi presente capillarmente in tutta Italia, la società di Ricerca e Selezione del Personale Studioemme S.r.l. cerca 2 Commesse – Part Time. Le candidate ideali sono persone con esperienza di alcuni anni nella gestione negozi di fascia medio alta, in possesso di diploma, buon uso del computer e disponibili a frequentare un corso per imparare lo specifico del settore e l’utilizzo del sistema gestionale.

Addetti alla vendita sono poi ricercati anche da un centro specializzato nella rivendita di motoscooter, biciclette e accessori in previsione di nuove aperture nelle province di Monza Brianza e di Milano. I candidati ideali dovranno possedere le seguenti caratteristiche: conoscenza tecnica di scooter, bici e relativi accessori; orientamento tecnico-commerciale; buona conoscenza di pc. E’ previsto l’inserimento in un contesto strutturato con buone possibilità di crescita professionale.

L’Agenzia Articolo 1 Srl cerca per azienda operante nel settore LC in zona Taranto e provincia un Cassiere – Repartista. La risorsa si occuperà di gestire la cassa e operare nei vari reparti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, flessibilità, dinamismo, disponibilità full-time. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato.

Temporary Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Roma, ricerca per sua importante azienda cliente del settore Abbigliamento donna ed accessori, un addetto/a alla vendita. Requisiti fondamentali sono la conoscenza corrente dell`italiano e dell`inglese, passione per la Moda, esperienza di almeno 2 anni da brand del lusso e una forte predisposizione alla vendita assistita. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato.  Luogo di lavoro è la Zona di Castel Romano.

Infine, Humangest Spa per importante azienda operante nel settore della moda di lusso ricerca un Sales Assistant, che si occuperà in completa autonomia di assistere ed orientare i clienti nelle operazioni di acquisto, dell’ allestimento delle vetrine, dell’inventario e della gestione del magazzino. Il candidato ideale ha un diploma, esperienza nel ruolo di almeno 2 anni nel settore di lusso, un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di comunicazione e negoziazione, orientamento alla vendita e capacità di gestione dello stress. Si offre un contratto stagionale da aprile a settembre, con orario di lavoro full time da lunedì a domenica. Il luogo di lavoro è Portofino (Ge).

Alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per Addetti vendita e Cassieri potrete consultare tutte le ricerche in corso e candidarvi.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS