Addetti ristorazione: Camst assume cuochi

Camst, uno dei principali gruppi di ristorazione a capitale interamente italiano, assume cuochi da inserire nelle mense e in varie strutture della ristorazione collettiva. Il Gruppo opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, investendo sempre per continuare ad essere nella ristorazione aziendale, fieristica, scolastica, sanitaria e commerciale un indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che mangiano fuori casa. Le posizioni aperte sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio e/o qualifica nel settore della ristorazione, ovvero il diploma di Scuola Alberghiera o Qualifica di operatore della ristorazione e la conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie per la gestione dei prodotti alimentari.


Cuoco/a junior per ristorazione scolastica: la risorsa, che entrerà nell’organico di Camst nella Divisione Centro Sud, verrà inserita presso le mense scolastiche del comune di Firenze e risponderà direttamente al direttore di locali e al Cuoco responsabile. Il cuoco Camst, nella ristorazione scolastica, ha il presidio dell’intero processo produttivo, dagli ordini delle materie prime alle preparazioni alimentari, dalla distribuzione dei pasti alla pulizia dei locali e può essere supportato da uno o più risorse. La fascia oraria di lavoro è concentrata nella pausa pranzo, con impegno settimanale da lunedì a venerdì per un totale di 30 ore. L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato di circa 2 mesi con possibilità di trasformazione del contratto in Apprendistato. Il ruolo di cuoco della ristorazione scolastica prevede le seguenti responsabilità: ordinare le materie prime al Centro Distributivo Camst, programmare i menù e preparare i piatti nel rispetto del capitolato, distribuire i pasti, garantire il corretto utilizzo dei sistemi di conservazione delle materie prime e dei semilavorati, assicurare l’ordine e l’igiene della cucina e delle relative attrezzature.

Cuoco/a per ristorazione commerciale organizzata: il candidato sarà inserito nei Self-service di Camst all’interno di centri commerciali, zone industriali e artigianali di Parma e provincia. La risorsa, che farà parte di un team di cuochi, avrà la responsabilità di preparare le varie pietanze che compongono il menù del giorno per i clienti del self-service. I pasti prodotti giornalmente variano da 600 a 1200. Un aspetto imprescindibile del ruolo, si legge nell’annuncio, è l’attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni full time, nella fascia oraria di apertura del servizio dalle 06,00 alle 21,00.

Cuoco/a per ristorazione collettiva: la risorsa, che farà parte di un team di cuochi, avrà la responsabilità di preparare le varie pietanze che compongono il menù del giorno per i clienti della ristorazione collettiva: scuole, ospedali, case di riposo, ecc nella zona di Brescia. Si richiede disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica e nella fascia oraria serale sino alle ore 21:00.

Gli interessati, possono consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Camst.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS