Addetti reception hotel, assunzioni con Best Western

Opportunità di lavoro nel settore del turismo: Best Western cerca addetti reception hotel in varie città.

Nuove offerte di lavoro nel settore del turismo con Best Western. La famosa catena alberghiera che possiede hotel in 86 paesi del mondo è infatti alla ricerca di nuovo personale da adibire alla mansione di addetti reception hotel per le proprie strutture. Le assunzioni  riguardano prevalentemente personale con esperienza nel ruolo e/o con titolo di studio nel settore. Le sedi di lavoro sono Milano, Genova,Treviso,Trieste, Ferrara e Roma. Vediamo allora insieme alcune delle ricerche aperte per addetti reception hotel e come candidarsi.


Addetti-reception-hotel

Addetti reception hotel, assunzioni con Best Western: gli annunci

Ecco alcuni delle ricerche aperte nei Best Westrn hotel per la figura di addetti reception/ricevimento:

Iniziamo segnalando le due opportunità nella struttura a 4 stelle in centro a Milano, dove Best Western è alla ricerca di un Addetto alla reception con un minimo di esperienza e una corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, e di un Capo ricevimento anch’egli  con esperienza e con una corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Si richiede serietà, disponibilità e domicilio nei limitrofi del luogo di lavoro.

Hotel di Genova cerca addetti/e di ricevimento turnanti. Si richiede conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza nel settore alberghiero di almeno 2 anni. La conoscenza del sistema operativo Opera sarà ritenuto elemento preferenziale. Nell’annuncio si legge che non si offre alloggio.

Un annuncio per Segretaria/o di ricevimento è attivo per hotel di Roma, situato in zona Termini, che cerca un addetto/a booking-portineria turnante. Richiesta pluriennale esperienza e conoscenza delle lingue (inglese perfetto). L’azienda offre un contratto a tempo determinato.

Struttura in provincia di Treviso cerca poi un Receptionist – portiere notturno in possesso di diploma o laurea del settore. Si occuperà dell’accoglienza del cliente, la vendita delle stanze, la gestione delle prenotazioni e degli arrivi, l’annotazione dei dati del cliente, l’assegnazione della stanza, la ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza, l’amministrazione della cassa, il cambio valuta, la redazione del conto e l’incasso del relativo corrispettivo, oltre che il disbrigo delle pratiche per la partenza del cliente. Inoltre risponderà al telefono, smisterà la corrispondenza ed assisterà la segreteria generale.

Per conoscere tutte le ricerche attive e candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Best Western (sempre aggiornata in tempo reale) dove trovate gli annunci per Addetti reception hotel

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS