3AR seleziona consulenti tecnico-commerciali: profili ricercati e come candidarsi

3AR seleziona consulenti tecnico-commerciali: tutte le informazioni sui profili ricercati e come candidarsi

3AR S.r.L. è una società che opera nel mercato business della PMI nell’ambito della consulenza aziendale. Nello specifico, opera nel campo delle Telecomunicazioni, Partner TIM, occupandosi direttamente di connettività in fibra, istallando direttamente con i propri tecnici certificati, impianti di sicurezza in rete, reti aziendali, videosorveglianza con totale assistenza h24; distribuzione di servizi di Energia Luce e Gas; servizi di consulenza nell’ambito del recupero, esenzione e rimborso delle accise sui carburanti e sull’energia, tramite le agenzie delle dogane. In ottica di sviluppo e potenziamento dell’attività, con lo scopo di individuare figure professionali che desiderino crescere con l’Azienda 3 AR ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON I SUOI Partner e la CONFESERCENTI DI PISTOIA UN SEMINARIO INFORMATIVO PER L’ AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE DI CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE.

consulenti tecnico-commercialiL’incontro ha l’obbiettivo di illustrare il percorso formativo nell’ambito:

  • dei servizi di recupero delle imposte accise tramite le Agenzie delle Dogane competenti, nel settore degli idrocarburi e dell’energia elettrica e gas  come da normative vigenti .
  • del nuovo progetto TIM SPA “sviluppo fibra e banda larga”
  • degli Investimenti economici per ogni risorsa selezionata

Il progetto di formazione verrà presentato nelle sedi Confesercenti di Pistoia nei mesi di maggio e giugno 2017, dove verranno individuate le varie figure professionali da indirizzare nelle diverse divisioni.

Durata: 12 settimane

Chi può partecipare/Numero partecipanti:

massimo 12 partecipanti

REQUISITI MINIMI: il corso è rivolto a persone di ambo i sessi, automunite, disponibilità full time, in possesso del diploma di scuola media superiore, residenti in Toscana.

Finalità del seminario informativo:

3ar srl in collaborazione con i proprio Partner, si occupa con relatori qualificati direttamente della formazione interna e esterna dei propri collaboratori, accompagnandoli in un percorso teorico / pratico, per acquisire le competenze necessarie per essere inseriti definitivamente nell’organico aziendale.

Lo stage oltre che la formazione in aula prevede anche affiancamenti operativi sul campo che possono produrre contatti proficui per l’azienda, quindi oltre ad un rimborso spese, saranno erogati bonus ed incentivi legati ad obiettivi commerciali.

OBIETTIVO: Il progetto ha l’ambizione di far emergere le aspirazioni personali dei giovani iscritti al lavoro autonomo. La finalità generale del seminario informativo è quella di avviamento alla professione di consulente tecnico commerciale.

CONTENUTI DEL PERCORSO:

Il percorso prevede:

  • Formazione in aula finalizzate a dare le basi sull’avvio di una attività e valutare l’idea imprenditoriale con l’analisi dei vari mercati, scuola di comunicazione indirizzata a soddisfare le esigenze del cliente.
  • Affiancamento specifico in relazione alla tipologia di attività.
  • Mentoring one to one e lavoro di gruppo nell’ambito del quale verranno forniti tutti gli strumenti per supportare l’attività, una guida operativa per la definizione del piano di impresa.

Come candidarsi: se siete interessati a partecipare all’evento, potete inviare la vostra candidatura rispondendo all’annuncio direttamente su Euspert:

Consulente tecnico commerciale Arezzo e provincia

Consulente tecnico commerciale Firenze e provincia

Consulente tecnico commerciale Massa-Carrara e provincia

Consulente tecnico commerciale Pisa e provincia

Consulente tecnico commerciale Prato e provincia

Consulente tecnico commerciale Pistoia e provincia

Consulente tecnico commerciale Siena e provincia

Sempre su Euspert trovate anche tutte le altre opportunità di inserimento in azienda Offerte lavoro 3AR, alle quale potete inviare la vostra candidatura.



CATEGORIES
TAGS