350 in Coca Cola attraverso Gi Group

Tra il 9 e il 20 maggio si svolgerà il MIT Italy, progetto targato Coca-Cola HBC Italia, che, con il supporto della nuova divisione Food&Beverage di Gi Group, offrirà a giovani neodiplomati, neolaureati e laureandi un’occasione di formazione al fianco dei merchandiser Coca-Cola in oltre 20 citta italianecocacola_magazzino


Milano, 05 aprile 2011 – Sei pronto a vivere un’esperienza formativa nel mondo Coca-Cola? Vuoi metterti alla prova per due settimane lavorando fianco a fianco con la rete commerciale dell’azienda? Questa è l’occasione che fa per te!

Gi Group, primo Gruppo italiano nei servizi dedicati al mondo del lavoro, sta, infatti, selezionando circa 350 tra neolaureati, laureandi e neodiplomati, per il progetto MIT Italy di Coca-Cola HBC Italia, nell’ambito del quale i candidati prescelti lavoreranno per due settimane in affiancamento al team commerciale e direttamente con i merchandiser Coca-Cola HBC Italia responsabili dell’area di riferimento, occupandosi del posizionamento dei prodotti, delle attrezzature e dei materiali Coca-Cola all’interno di bar, ristoranti e supermercati.

“Nell’anno del massimo impegno per l’orientamento e l’occupazione giovanile per Gi Group siamo molto contenti di portare la nostra competenza specializzata di recruiting al servizio di un’azienda importante come Coca-Cola HBC Italia che ha sempre dedicato un’attenzione particolare al mondo giovanile – commenta Stefano Butti, Responsabile divisione Food&Beverage di Gi Group – Infatti, Il MIT rappresenta una seria occasione formativa retribuita per confrontarsi da vicino con il mondo del lavoro, fare esperienza in una grande multinazionale e al contempo mettere in luce le proprie capacità, oltre che acquisire alcune competenze spendibili poi anche in altri contesti lavorativi”.

Per accedere a questa opportunità è necessario aver conseguito il diploma di scuola superiore o la laurea, avere disponibilità full time dal 9 al 20 maggio, essere in possesso della patente di guida B, nonché disponibili ad utilizzare la propria auto per gli spostamenti e avere una buona conoscenza della lingua inglese, oltre che avere flessibilità nell’orario di lavoro, che indicativamente va dalle 7.30 alle 18.30.

In particolare, il progetto MIT sarà sviluppato nelle seguenti città: Ancona, Bari, Bentivoglio (BO), Bussolengo (VR), Cagliari, Caserta, Cava de’ Tirreni (SA), Cosenza, Forte dei Marmi (LU), Genova, Grosseto, San Felice Circeo (LT), Lecce, Loano (SV), Montesilvano (PE), Mestre, Napoli, Olbia, Roma, San Dona’ di Piave (VE), Sassari, Olbia (OT).

Possono partecipare sia ragazzi italiani che stranieri ed è previsto un rimborso spese oltre che un’indennità chilometrica per chi utilizzerà la propria auto.

È possibile inviare la propria candidatura a coca-cola.mit@gigroup.it, indicando nell’oggetto della mail la città per cui ci si candida. Per avere maggiori informazioni su Coca-Cola HBC Italia visita il sito www.coca-colahellenic.it

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS