206 assunzioni poste italiane addetti smistamento 2014

Assunzioni poste italiane addetti smistamento 2014: sono 206 i posti di lavoro disponibili. Ecco come candidarsi all'offerta.

assunzioni-poste-italiane-addetti-smistamento

In arrivo nuovi posti di lavoro grazie alle assunzioni poste italiane addetti smistamento 2014. I posti disponibili, si legge nell’annuncio, sono 206 e sono presenti possibilità di inserimento in tutta Italia. Conosciamo allora meglio i dettagli dell’offerta per poter lavorare in Poste Italiane in qualità di addetti allo smistamento e vediamo come inviare la propria candidatura.


Assunzioni poste italiane addetti smistamento 2014, requisiti richiesti

Agli aspiranti nuovi addetti allo smistamenti in Poste Italiane non sono richiesti particolari requisiti: devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore conseguito con una votazione minima di 70/100 e devono risultare idonei alla visita del medico competente (così come previsto dall’ ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche). Anche per questo ruolo, così come per i postini, non vengono richieste conoscenze specialistiche, in più non è necessario possedere la patente dato che il lavoro si svolgerà in una delle sedi disponibili dove il candidato si occuperà di lavorazioni interne di smistamento della corrispondenza.

Assunzioni poste italiane addetti smistamento 2014, offerta e sedi di lavoro

I candidati selezionati per il ruolo di addetti allo smistamento inizieranno il loro lavoro a partire da novembre 2014. Il contratto offerto è a tempo determinato e avrà una durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le sedi di lavoro sono sparse su tutto il territorio nazionale, e possono essere consultate a questa pagina.

Assunzioni poste italiane addetti smistamento 2014, come inviare la candidatura

Il primo passo per poter inviare la propria candidatura per le assunzioni poste italiane addetti smistamento 2014 è quello di effettuare la registrazione alla pagina e-recruiting dell’azienda, inserendo i propri dati. Successivamente, selezionare l’annuncio di interesse presente nella sezione Poste Italiane posizioni aperte e cliccare su “candidati”. Riceverete in seguito una mail dalla società incaricata dall’azienda per il processo di selezione che vi inviterà ad effettuare un primo test attitudinale on-line.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS