1246 Assunzioni poste italiane postini (portalettere) da novembre 2014

Assunzioni poste italiane: nuovi posti di lavoro per postini a partire da novembre 2014. Ecco come candidarsi.

assunzioni-poste-italiane-postini

Nuove assunzioni poste italiane postini o, più tecnicamente, portalettere a partire da novembre e dicembre 2014, a seconda delle sedi di lavoro e delle disponibilità. I posti di lavoro disponibili sono ben 1.246. Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per poter lavorare in Poste Italiane come postini, le condizioni dell’offerta, sedi di lavoro e come candidarsi.


Assunzioni poste italiane postini, novembre 2014: profilo ricercato e requisiti richiesti

Ai candidati per il ruolo di postino (portalettere) è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore
  • voto di diploma minimo 70/100
  • patente di guida in corso di validità
  • idoneità alla guida del motomezzo aziendale
  • Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)
  • non sono richieste conoscenze specialistiche

Assunzioni poste italiane postini, novembre 2014: condizioni offerta

Poste Italiane offre ai postini un contratto di lavoro a tempo determinato a decorrere da novembre o dicembre 2014, della durata rispettivamente di 3 o 2 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le Regioni/Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali indicate nell’annuncio, in base alle esigenze aziendali. Per quanto riguarda le sedi di lavoro, gli aspiranti nuovi postino possono trovare possibilità di lavoro in tutte le regione d’Italia, da Nord a Sud, isole comprese. A questo link sono disponibili tutte le sedi.

Assunzioni poste italiane postini, novembre 2014: come candidarsi

Per candidarsi alle nuove assunzioni poste italiane postini novembre 2014 è necessario, per prima cosa, effettuare la registrazione on-line alla sezione e-recruiting. Rispondendo all’annuncio in questione, si riceve una e-mail  con l’invito ad effettuare un test attitudinale “on line”, che rappresenta la prima parte del processo di selezione. Si precisa che l’e-mail sarà spedita dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale, incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione, e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. È dunque utile, dopo la candidatura, verificare periodicamente la vostra casella di posta nel mese di ottobre 2014.

Per consultare nel dettaglio tutti gli annunci relative alle nuove assunzioni poste italiane postini (portalettere) da novembre 2014 vi rimandiamo alla pagina Poste Italiane lavora con noi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS