100 Animatori Turistici estate 2012 per resort nord Italia

Wintour attraverso EURES cerca cento giovani interessati a lavorare nell’ambito dell’animazione durante la stagione estiva 2012 presso resort ubicati nel nord Italia:

 

Figure ricercate: animatori, capo animatori, istruttori sportivi istruttori fitness, assistenti miniclub, insegnanti di danza, presentatori, cabarettisti, ballerini, coreografi, scenografi, allestitori palchi, dj/tecnici audio-luci, receptionist e assistenti bagnanti.

E’ richiesta la cittadinanza comunitaria, italiano madrelingua e buona conoscenza dell’Inglese.

Tra le caratteristiche richiesta anche una ottima predisposizione a contatti interpersonali.

Disponibilità: minimo due mesi nel periodo compreso tra il 31/05/2012 al 10/10/2012

Durata contratto: minimo due mesi

Condizioni offerte: paga netta: tra i 500 ed i 1.200 euro mensili più vitto, alloggio e spese di viaggio (che saranno a carico di Wintour).

Le selezioni si svolgeranno a Roma nei gironi 27 febbraio e 27 marzo 2012 e a Torino il giorno 4 aprile 2012

Per candidarsi inviare curriculum vitae redatto in lingua inglese o italiana ed una foto figura intera al seguente indirizzo di posta elettronica info@wintour.it , specificando il profilo professionale di proprio interesse, il periodo di disponibilità e la sede prescelta di svolgimento della selezione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)